Tegola in casa Juve: ai box Alex Sandro, salterà sicuramente la sfida al Milan

Neppure il tempo di tirare un sospiro di sollievo per Giorgio Chiellini, da cui sono arrivate notizie positive riguardo i tempi di recupero, che in casa Juventus scatta l’allarme Alex Sandro . Il terzino brasiliano, infatti, ha lasciato il ritiro della propria Nazionale dopo aver accusato un problema muscolare alla coscia destra. Ancora da valutare l’entità dell’infortunio.

Per conoscerne l’entità sarà necessario aspettare l’esito degli esami a cui il giocatore verrà sottoposto a Torino, ma la lesione muscolare che lo ha costretto a lasciare il Brasile non lascia pensare ad un recupero particolarmente veloce.

Alex Sandro quindi, quasi sicuramente salterà il big match del 31 Marzo contro il Milan e molto difficilmente potrà essere a disposizione per l’andata dei quarti di Champions League contro il Real Madrid quando ad Allegri mancheranno già gli squalificati Benatia e Pjanic.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tegola in casa Juve: ai box Alex Sandro, salterà sicuramente la sfida al Milan

Impostazioni privacy