DALLA SPAGNA – Denis Suarez dice no al Napoli: preferisce trasferirsi in Premier League

Il Napoli è sempre alla ricerca di nuovi innesti da immettere nell’organico di mister Maurizio Sarri. Uno dei nomi tornati in auge nelle ultime ore per rafforzare il sodalizio partenopeo è quello di Denis Suarez, centrocampista offensivo del Barcellona (APPROFONDISCI QUI).

Ebbene sembra, però, che questo sia un nome che Giuntoli dovrà presto depennare dal proprio taccuino. Infatti, secondo quanto riferisce il portale iberico Sport, il calciatore blaugrana avrebbe già respinto l’interesse del Napoli. In  passato Suarez non ha voluto lasciare il Barça per giocarsi le sue possibilità alle spalle di Messi, posizione che non gli ha permesso di trovare tantissimo spazio.

Ebbene – secondo quanto riferiscono in Spagna – il calciatore iberico, nel caso dovesse lasciare i blaugrana, avrebbe una certa preferenza per la Premier League. Dunque il suo non è un “no” al Napoli, bensì un “” ad un campionato che ritiene più allettante della Serie A.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Denis Suarez dice no al Napoli: preferisce trasferirsi in Premier League

Impostazioni privacy