“A Madrid si sarrizzano!”, scoppia la polemica tra Juve e Real: Tuttosport offende il mister del Napoli!

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la stagione sportiva calcistica entrerà nella sua fase cruciale. Campionati e competizioni internazionali si decideranno nei prossimi mesi, tra queste anche la Champions League, da sempre indicata come la maggior competizione europea.

Ebbene ai quarti di finale spicca il match tra Real Madrid e Juventus, con l’ambiente madrileno che è in leggera protesta contro quello che è il calendario UEFA. Il problema – fanno sapere da Madrid – è che la Juventus si presenterà all’incontro di ritorno con ben 25 ore di riposo in più rispetto ai rivali. Non poco considerando il livello e l’importanza della sfida.

Questa protesta ha scosso il mondo juventino che subito è passato al contrattacco, tirando in ballo anche Sarri. Infatti, sull’edizione odierna di Tuttosport, c’è un articolo alquanto polemico dal titolo: “A Madrid si sarrizzano: ‘La Juve riposa di più’“. E nell’articolo specificano: “Insomma, tutto il mondo è paese: dopo le proteste di Sarri per il calendario della A con la Juventus che gioca sempre prima del Napoli, ecco che insorgono anche a Madrid“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “A Madrid si sarrizzano!”, scoppia la polemica tra Juve e Real: Tuttosport offende il mister del Napoli!

Impostazioni privacy