Fedele critico: “Sarri pensa al gioco, Allegri ai fatti. Insigne è un mezzo campione. Milik? Sta sui trampoli”

L’ex direttore sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte partecipando al programma “Fedele contro tutti”. Tanti i temi trattati, ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sarri al momento non firma, mi fa ridere chi parla di mercato. Come si fa a dire che c’è un certo numero di giocatori in arrivo? In caso di scudetto il Napoli può sicuramente incassare una ventina di milioni, inoltre gli sponsor posso portare altri soldi.

Sarri e Allegri? Sono due filosofie di calcio diverse. Sarri pensa al gioco, Allegri ai fatti. Ho sempre detto che Sarri è un ottimo allenatore durante la settimana, ma non il giorno della partita. Inoltre il tecnico bianconero ha due giocatori che possono risolvere le partite in qualsiasi momento. Sarri invece riesce ad esaltare solo 14-15 giocatori, non ha fuoriclasse in rosa. Solo Insigne possiamo giudicarlo come mezzo campione. Detto ciò, sta facendo cose eccezionali.

Milik? L’ho visto sui trampoli, non ha una corsa sciolta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele critico: "Sarri pensa al gioco, Allegri ai fatti. Insigne è un mezzo campione. Milik? Sta sui trampoli"

Impostazioni privacy