Bolt annuncia: “Non vedo l’ora, domani farò un provino con il Borussia Dortmund”

A margine di un evento organizzato da Hublot, che ha visto la partecipazione di tanti ex calciatori, come Maradona, Trezeguet e Peruzzi e anche del presidente della FIFA Gianni Infantino, in una partita di calcio a 5, Usain Bolt, protagonista anch’egli della partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.

Tra queste spicca la conferma di una indiscrezione che era già circolata negli scorsi mesi, in seguito al suo ritiro dall’atletica leggera. Il giamaicano ha infatti ha affermato: “Domani ho un provino con il Borussia Dortmund, non vedo l’ora”. 

Una conferma particolare, per una possibilità di vedere l’uomo più veloce della storia, 8 volte campione olimpico, indossare i panni del calciatore.

Uno scenario che potrebbe concretizzarsi necessariamente con l’esito positivo di tale provino, che lascia i dubbi per la diversità tra i due sport, seppure a telecamere spente pare che Bolt sia molto fiducioso di riuscire a realizzare questo suo sogno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bolt annuncia: “Non vedo l’ora, domani farò un provino con il Borussia Dortmund”

Impostazioni privacy