Ag. Hamsik chiarisce: “Mentalmente è felice, fisicamente non sta benissimo. Scudetto? Scontro diretto decisivo”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juraj Venglos, procuratore di Hamsik. Queste le sue dichiarazioni:

È un orgoglio per Hamsik aver vinto il pallone d’oro slovacco. Stavolta non parteciperà alle partite con la sua Nazionale per il problema muscolare. Devo dire che mentalmente Marek è molto felice, fisicamente non sta benissimo e dovrà fare dei trattamenti, ma non posso dire di più perché saranno gli esami a verificare l’entità dell’infortunio. Hamsik vuole continuare a giocare con la Nazionale slovacca per i prossimi 4 anni.

Non so se Hamsik giocherà contro il Sassuolo. Vedremo come sta, ma la cosa importante è non forzare. Se starà bene certamente sarà in campo, ma sarà necessario averlo nella migliore condizione nello sprint finale del Napoli di questo campionato. Non sarà facile vincere lo scudetto, bisognerà essere concentrati sempre, in ogni partita a prescindere dall’avversario. Questa squadra è mentalmente molto più forte dello scorso anno ed è per questo che può farcela. Marek è a Napoli da 11 anni, sono cambiati giocatori e allenatori, ma lui è sempre rimasto e il suo obiettivo è sempre stato lo scudetto per cui sarebbe bellissimo coronare il suo sogno.

Non credo che Hamsik stia disputando una delle sue peggiori stagioni in carriera e non capisco perché lo dicano. È vero, non sta giocando 90 minuti tutte le partite, ma è stato deciso di comune accordo con l’allenatore.

L’atmosfera che si respira a Napoli è bellissima anche perché la città, la squadra e la tifoseria sono tutte unite. Forse sarò a Torino per lo scontro diretto e devo ammettere che aspetto questa gara con grande passione. Il Napoli può farcela e se vuole vincere lo scudetto, deve andare a vincere a Torino“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hamsik chiarisce: “Mentalmente è felice, fisicamente non sta benissimo. Scudetto? Scontro diretto decisivo”

Impostazioni privacy