TuttoJuve a caccia di capri espiatori: “Massa approssimativo, ha irritato i bianconeri”

Di certo non una grande serata per la Juventus e Massimiliano Allegri. Il pareggio a Ferrara, con la neopromossa Spal, complica le cose in chiave scudetto, nonostante i bianconeri possano vantare due punti più dei rivali azzurri. Scontro diretto permettendo.

I colleghi di TuttoJuve indicano nell’arbitraggio del direttore di gara Massa una delle cause del pareggio, colpevole secondo Massimo Pavan di aver innervosito i giocatori bianconeri con alcune chiamate:

Al Mazza, inteso come stadio non ci è piaciuto quasi nulla, dalla Juventus lenta e macchinosa, al gioco ostruzionistico della Spal, al comportamento permissivo dell’arbitro Massa che ha fischiato a volte in modo approssimativo facendo innervosire i calciatori della Juventus, Higuain in primis che limitato dall’essere in diffida non ha esagerato in interventi e gioco di personalità. La Juventus ha giocato male, ma il lassismo dell’arbitro sul gioco duro con pochi ammoniti nel primo tempo e 29 falli totali indica come la Juventus non abbia capito che la gara andava interpretata in modo diverso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TuttoJuve a caccia di capri espiatori: “Massa approssimativo, ha irritato i bianconeri”

Impostazioni privacy