ESCLUSIVA – Il Napoli a caccia di un terzino sinistro, Frank Fabra è il nuovo nome sul taccuino di Giuntoli!

Per la prossima stagione, non è un segreto, il Napoli è alla ricerca di un esterno basso da posizionare a sinistra, la fascia più penalizzata quest’anno anche a seguito del doppio infortunio di Faouzi Ghoulam.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, uno dei nomi nuovi sul taccuino di Giuntoli sarebbe quello di Frank Fabra, terzino sinistro classe 1991, colombiano, in forza al Boca Juniors. Il giocatore è pronto per cominciare la sua avventura in Europa, gli azzurri lo monitorano.

C’è da dire, per dovere di cronaca, che il Napoli non ha effettuato sondaggi e quindi non c’è una cifra di partenza stabilita dal club argentino per liberare il talento colombiano. Una base di partenza sarebbe di sei, sette milioni ma per ora Giuntoli si è limitato al monitoraggio. In attesa di sviluppi che, perché no, potrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Pasquale Giacometti
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Il Napoli a caccia di un terzino sinistro, Frank Fabra è il nuovo nome sul taccuino di Giuntoli!

Impostazioni privacy