SERIE A – Il Milan espugna l’Olimpico, rossoneri a meno sei dai giallorossi: la classifica aggiornata

Si sono concluse le gare del pomeriggio della 26esima giornata di Serie A. Lo scontro salvezza tra Crotone e SPAL, giocatosi ad ora di pranzo, ha visto la SPAL imporsi sul Crotone all’Ezio Scida, risultato che ha riaperto la corsa salvezza.

Lotta salvezza infuocata anche dalla vittoria dell’Hellas Verona in casa contro il Torino, con una classifica che, in coda, vede Crotone, SPAL e Verona in pochi punti. Vince anche la Fiorentina, di misura davanti al pubblico di casa contro il Chievo Verona, mentre la Lazio si conferma in ripresa e batte 3-0 il Sassuolo a Reggio Emilia, confermandosi una seria pretendente ad un posto in Champions League.

Vince anche la Sampdoria contro l’Udinese davanti al pubblico amico, confermandosi in zona Europa League. Nel posticipo serale vittoria del Milan che supera la Roma e conquista, all’Olimpico, tre punti pesantissimi per la corsa all’Europa. Contro i giallorossi decidono i gol di Cutrone e Calabria.

I RISULTATI: 
Bologna-Genoa 2-0
Inter-Benevento 2-0
Crotone-SPAL 1-3
Sassuolo-Lazio 0-3
Sampdoria-Udinese 2-1
Hellas Verona-Torino 2-1
Fiorentina-Chievo Verona 1-0
Roma-Milan 0-2

LA CLASSIFICA: 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE A – Il Milan espugna l’Olimpico, rossoneri a meno sei dai giallorossi: la classifica aggiornata

Impostazioni privacy