Reina confessa agli amici: “Il prossimo anno non sarò più a Napoli. Nel calcio funziona così…”

Sembra ormai giunta ai titoli di coda storia che lega Pepe Reina al Napoli. Il portiere spagnolo il prossimo 20 maggio saluterà i propri tifosi al San Paolo, sperando di farlo con lo scudetto tra le mani.

L’addio è stato praticamente annunciato stesso dall’ex Liverpool. Secondo quanto scrive Il Mattino, “l’occasione, per niente fortuita, è stata creata venerdì sera: tutti al ristorante D’Angelo della famiglia Giugliano in via Aniello Falcone. Pretesto semplice e scontato: da festeggiare i dieci anni di Grecia, una dei cinque figli del portiere del Napoli. Le famiglie della quinta classe elementare dell’istituto “Sacro Cuore” mischiate alle frequentazioni di tutti i giorni, oltre a buona parte dei compagni di squadra, quelli che hanno famiglia naturalmente, tra i quali Hamsik, Callejon, Maggio e Albiol.

«Oggi festeggiamo e ci salutiamo, il prossimo anno non saremo più qui»: tra i tavoli l’ammissione fatta da Pepe ai presenti, smorzata dal sorriso e dalla solita frase: «Nel calcio funziona così, oggi sei qui e domani sei lì». A tutti quelli che chiedevano, Reina ha candidamente risposto che questi saranno gli ultimi mesi di permanenza a Napoli e nel Napoli“.

E se le parole chiare e dirette dell’estremo difensore azzurro non bastassero, c’è un altro dettaglio che conferma la notizia: a quanto pare il 6 febbraio sarebbe scaduto il termine delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico, con Reina che non avrebbe confermato nessuno dei 5 figli.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Reina confessa agli amici: "Il prossimo anno non sarò più a Napoli. Nel calcio funziona così..."

Impostazioni privacy