Allerta meteo: resta l’allarme per il match di Genova. Cagliari-Napoli insidiata dal vento

L’allerta meteo ha colpito questa giornata di Serie A. In prospettiva c’erano tanti match in forse, e tra questi anche quello di Cagliari, tra la squadra sarda ed il Napoli.

Nei due anticipi di ieri non ci sono stati problemi meteorologici nelle due vittorie interne da parte di Inter e Bologna.

Oggi ci sarà Sassuolo e Lazio: a Reggio Emilia il maltempo persiste da giovedì, ma oggi è prevista una nevicata debole, ma il terreno del Mapei Stadium dovrebbe reggere, bufere escluse. Anche a Torino non dovrebbero esserci problemi, con la neve che cadrà solo in mattinata, mentre Juve ed Atalanta scenderanno in campo alle 18. Gli altri incontri si svolgeranno regolarmente e non dovrebbero esserci problemi.

La situazione più preoccupate, ovviamente, resta quella di Genova: Samp-Udinese è a rischio, dato che è stata diramata una nuova allerta neve dalla mezzanotte di ieri fino alle 13 di oggi.

 

CAGLIARI-NAPOLI: domani sera la ventiseiesima giornata di campionato si chiuderà con il monday night in Sardegna. Il problema più grande, per restare in tema, potrà crearlo il vento. A Cagliari ci fu già lo scorso 21 gennaio nel match contro il Milan. Ma domani non si dovrebbe arrivare a quei livelli. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allerta meteo: resta l’allarme per il match di Genova. Cagliari-Napoli insidiata dal vento

Impostazioni privacy