Cagliari-Napoli, quattro cambi in vista per Sarri rispetto alla sfida contro il Lipsia

Archiviata l’eliminazione dall’Europa League in seguito a una pur ottima prestazione da parte degli azzurri, la testa torna al campionato, anche se tutti gli indizi portano alla conclusione che l’attenzione degli azzurri è sempre andata in quella direzione.

La trasferta di Cagliari che vedrà impegnato il Napoli domani nel Monday Night alla Sardegna Arena (ore 20:45) è un altro degli step fondamentali da affrontare con la solita concentrazione per proseguire sulla strada vincente.
La Juventus giocherà oggi alle 18 ospitando l’Atalanta di Gasperini, che ha parlato ieri di ampio turnover. Difficile, dunque, che la Dea possa rallentare la rincorsa dei bianconeri al Napoli.

Pertanto, indipendentemente dall’esito della partita dell’Allianz Stadium, contro il Cagliari il Napoli deve portare i tre punti a casa e lo farà, con ogni probabilità, con i soliti undici.

La formazione iniziale tornerà, dunque ad essere quella dei titolarissimi, con il ritorno di Koulibaly in difesa (che a Lipsia era stato sostituito da Tonelli, autore comunque di un’ottima prestazione) e quello di Hysaj sulla fascia destra, dove Sarri aveva concesso spazio a Maggio in Germania.

Inoltre, in attacco tornerà il solito tridente, con Callejòn che indosserà la maglia di titolare dopo esser stato in panchina per gran parte della sfida internazionale, sostituito da Zielinski, mentre Jorginho riacquisirà le chiavi del centrocampo, con Diawara che torna in panchina.

FOTO: SSC NAPOLI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagliari-Napoli, quattro cambi in vista per Sarri rispetto alla sfida contro il Lipsia

Impostazioni privacy