Cagliari, Diego Lopez: “Daremo battaglia al Napoli. Ricordano il calcio spagnolo: possono punirti in qualsiasi momento”

Diego Lopez, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Napoli. Queste le sue parole:

“Contro le grandi abbiamo giocato belle partite, adesso vogliamo migliorare ancora e cercare di far punti. Sabato scorso abbiamo perso una partita giocate male. Il modo di giocare del Napoli mi ricorda il calcio spagnolo. Hanno tanta qualità e giocano da anni insieme, non scopro certo io la loro forza.

Tutti nell’ambiente sanno il valore di questa partita. Dovremo dare battaglia e giocare. Dovremo avere coraggio, cercare di prendere i tre punti. Sono primi in classifica ma scenderemo in campo per vincere.

Dobbiamo lottare su ogni pallone, così potremo anche trascinare il nostro pubblico. Mettere le punte in condizione di segnare, questa una delle cose che dobbiamo migliorare di più e su cui stiamo lavorando.

Non potremo permetterci di smettere di giocare: squadre come il Napoli sono in grado di punirti in qualsiasi momento”.

FOTO: cagliarinews24.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagliari, Diego Lopez: "Daremo battaglia al Napoli. Ricordano il calcio spagnolo: possono punirti in qualsiasi momento"

Impostazioni privacy