L’agente di Han rivela: “Giuntoli era vicino a prenderlo a gennaio”

L’agente di Han, Sandro Stemperini, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Tra i temi toccati c’è stato anche l’interesse del Napoli verso l’attaccante coreano del Cagliari. Stemperini ha rivelato: “Con Giuntoli ne avevamo parlato tempo fa, poi ci siamo rivisti poco tempo fa e mi ha confermato che a gennaio è stato vicino a prenderlo. L’interesse c’è ma purtroppo non se n’è fatto niente e quando il mercato si chiude si chiude una pagina. Ora pensiamo solo al Cagliari, vediamo quello che succede da qui ad agosto“.

Proprio Han potrebbe giocare titolare lunedì. “Lui si sta allenando molto bene. Si trova bene con i compagni, il mister è stato bravo ad inserirlo gradualmente. Con il Chievo gli ha dato una quindicina di minuti. Ora non so se sarà titolare, ma lui sta bene ed è disponibile. Incontrare il Napoli è un orgoglio per chiunque e tutti vorrebbero mettersi in mostra. È uno stimolo in più per giocare“.

Stemperini ha quindi commentato la sfida di lunedì tra Napoli e Cagliari. “La squadra ultimamente non ha giocato bene ma è sempre pericolosa e con le grandi ha fatto sempre bene. Con la Juve gli è stato negato un rigore. È sempre un avversario spigoloso per le grandi e io non sottovaluterei la partita. Ma il Napoli, a parte la partita di andata in Europa League, ha sempre giocato bene. È una squadra difficile da incontrare per chiunque. È per questo che il Cagliari non avrà nulla da perdere e può essere pericoloso. Certo è difficile giocare contro il Napoli. È costruito bene, gioca a memoria ed è bello da vedere. Non credo che avrà problemi in questo senso“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente di Han rivela: “Giuntoli era vicino a prenderlo a gennaio”

Impostazioni privacy