Allegri: “Dispiace vedere le italiane uscire dall’Europa League. Sulle condizioni di Higuain e Bernardeschi…”

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Atalanta. Queste le parole dell’allenatore della Juventus.

Difficilmente Higuain sarà della partita domani, mentre Bernardeschi verrà valutato tra una ventina di giorni: bisognerà vedere se sarà necessaria un’operazione. Ho valutato Dybala prima punta, ma ci sono tante partite davanti, non sarà facile”. 

“Innanzitutto c’è da fare i complimenti all’Atalanta, hanno dimostrato di poter giocare a grandi livelli anche in Europa. Dispiace vedere le italiane, così come anche il Napoli, uscire dall’Europa League. Domani avranno la voglia di rifarsi e poi mercoledì hanno l’opportunità di arrivare in finale. L’Atalanta è una squadra fisica: ha segnato 10 gol su sviluppi di palle inattive, è quarta nei duelli aerei vinti. Domani è una partita importante

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: "Dispiace vedere le italiane uscire dall'Europa League. Sulle condizioni di Higuain e Bernardeschi..."

Impostazioni privacy