Napoli, testa al campionato: Sarri pensa alle convocazioni di Milik e Milic

Il Napoli deve voltare pagina, soprattutto perché tra pochi giorni sarà già di nuovo campionato. Lunedì si scenderà in campo a Cagliari, dove bisognerà assolutamente portare tre punti a casa. Ora che è rimasta una sola competizione bisogna concentrare tutte le proprie forze su di essa, studiando al meglio tutti i giocatori, partita per partita. Proprio in vista della trasferta sarda, Sarri sta monitorando le condizioni di Milik e si vedrà un’eventuale convocazione di Milic:

CAMPO E CAGLIARI. In attesa di cominciare ad assorbire i dettami del gioco, anche ieri Hrvoje (Milic, ndr) ha continuato a svolgere la tabella di preparazione personalizzata in sede. Come mercoledì pomeriggio. E, tornando a giocare sulla storia delle consonanti, con lui ovviamente c’era anche Milik. E la curiosità non può che esplodere immediata: chi dei due sarà convocato prima? Teoricamente, e sempre che da un punto di vista fisico la sua situazione sia quantomeno decente, Milic dovrebbe partire già domenica per Cagliari con la squadra, dove lunedì andrà in scena la partita con i padroni di casa. E in linea teorica anche Arek potrebbe rompere gli indugi e dare la propria disponibilità: si vedrà. E sempre dopo la firma e l’annuncio ufficiale“. Scrive l’edizione campana del Corriere dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, testa al campionato: Sarri pensa alle convocazioni di Milik e Milic

Impostazioni privacy