Sky, Mauro: “Lo scontro diretto tra Juve e Napoli sarà fondamentale per lo scudetto”

Massimo Mauro è un ex centrocampista sia della Juventus che del Napoli. Con i bianconeri ha collezionato 102 presenze e 3 gol tra il 1985 ed il 1989, prima di passare ai piedi del Vesuvio. La maglia azzurra l’ha indossata per 4 stagioni, andando a segno 2 volte in 64 partite giocate. Oggi Mauro è commentatore sportivo per Sky ed è stato intervistato dai giornalisti di Tuttosport. Tra i vari argomenti ha anche detto la sua sullo scudetto:

Come vede il duello scudetto Juve-Napoli? Pensa che tutto si deciderà il 22 aprile con lo scontro diretto o ritiene che ci possano essere delle trappole lungo il percorso?

«Sono due squadre molto regolari nel loro andamento: ecco perché lo scontro diretto sarà fondamentale. Sì, magari potrà capitare che lungo la strada una delle due perderà punti e l’altra li guadagnerà, ma nel complesso sarà la sfida diretta a stabilire chi è la più forte».

E in Champions come si risolverà la sfida contro il Tottenham a Wembley?

«La vedo male… Sarebbe un disastro se la Juventus non passasse il turno. Poi è chiaro che fuori casa i bianconeri sanno sempre tirar fuori prestazioni di notevole spessore. Però attenzione agli inglesi: è vero che subiscono molti gol, ma ne segnano altrettanti…».

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky, Mauro: "Lo scontro diretto tra Juve e Napoli sarà fondamentale per lo scudetto"

Impostazioni privacy