Sarri: “Enorme sciocchezza all’andata, quel gol finale lo abbiamo pagato. Lipsia alla nostra portata”

Maurizio Sarri è apparso ai microfoni di Sky Sport, ed inevitabilmente era scuro in volto. Gran vittoria, su un campo molto ostico, ma che non è bastata per superare il turno. Tanti i rimpianti riguardo la gara d’andata, in particolar modo il terzo gol concesso al San Paolo, decisamente evitabile.

“Abbiamo fatto una sciocchezza enorme all’andata, trattando l’ultimo minuto della gara come fosse l’ultimo minuto di un supplementare, quel gol finale lo abbiamo pagato eccome. La squadra ha dato una risposta importante ed è bel messaggio per il campionato. A tratti pretendiamo tutti anche troppo da questo gruppo è rimasto limitato a livello numerico. “

“Prendiamo l’aspetto importante di stasera: questa squadra ha un anima. L’aspetto positivo è che avremo più tempo per allenarci, un doppio confronto di questo tipo ti lascia l’amaro in bocca. Stasera mi è sembrato evidente che questa squadra fosse alla nostra portata. Allarme antifumo? Non è scattato… quindi credo lo abbiano staccato.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri: “Enorme sciocchezza all’andata, quel gol finale lo abbiamo pagato. Lipsia alla nostra portata”

Impostazioni privacy