Sarri: “I tifosi non sono divisi, amano una sola donna e sono estremamente fedeli”

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lipsia-Napoli, valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Un passaggio anche sulla divisione che si è palesata tra i tifosi in merito alla preferenza per il campionato piuttosto che per l’Europa League, testimoniata anche dalla scarsa affluenza al San Paolo per la sfida di andata.

Queste le considerazioni di Sarri: I tifosi non sono divisi. Amano una donna sola e sono e sono estremamente fedeli. Quello che interessa ai tifosi a noi fa piacere e faremo di tutto e di più per cercare di farli contenti, però poi non deve andare ad inficiare la mentalità della squadra. Abbiamo fatto bene in questa stagione, ma a sprazzi. Un grande preliminare, paradossalmente bene le due contro il Manchester City, mentre in trasferta ci siamo un po’ persi. Siamo noi a dover trascinare i nostri tifosi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri: “I tifosi non sono divisi, amano una sola donna e sono estremamente fedeli”

Impostazioni privacy