GazSport – Milic è un giocatore del Napoli, l’ufficialità arriverà tra oggi e domani. Ecco il motivo

Hrovoje Milic è il nuovo rinforzo del Napoli ed è pronto a mettersi agli ordini di Maurizio Sarri, che a gennaio aveva chiesto un esterno sinistro ma che è arrivato soltanto ora. Prima che arrivi l’ufficialità però, sono necessarie le visite mediche, che verranno completate tra oggi pomeriggio e domani.

L’affare – riferisce la Gazzetta dello Sport – è stato chiuso nelle ultime ore da Cristiano Giuntoli dopo che nella trattativa si era inserito un club turco nel vano tentativo di soffiare il croato al Napoli. Per lui è pronto un contratto del valore di 150 mila euro valido fino a giugno e senza clausole per il futuro.

Il difensore sarà la riserva di Mario Rui, scelta necessaria dopo il nuovo infortunio di Ghoulam. Milic conosce già la Serie A, infatti la scorsa stagione ha disputato 17 partite con la Fiorentina (più 2 in Europa League). È, ad ogni modo, previsto poco spazio per lui dal momento che Sarri lo ha voluto soltanto per infoltire la rosa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GazSport - Milic è un giocatore del Napoli, l'ufficialità arriverà tra oggi e domani. Ecco il motivo

Impostazioni privacy