Si ferma Mertens, problema alla caviglia. Nulla di preoccupante, probabile presenza a Lipsia

AGGIORNAMENTO 13.33 – Ultimi aggiornamenti da Sky Sport. Per Mertens nulla di preoccupante, solo un fastidio. Le quotazioni del belga salgono, per la gara di Lipsia. Da decidere se partirà o meno dalla panchina.

AGGIORNAMENTO 12.45 – Secondo i colleghi di Radio Marte Mertens si sarebbe fermato a scopo precauzionale. Il giocatore va verso il forfait contro il Lipsia, il Napoli sta valutando se convocarlo o meno. Probabile un’esclusione. 

Problemi per Dries Mertens. Lo riportano i colleghi di Sky Sport in un ultim’ora che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi azzurri, ad un giorno dalla sfida di Europa League contro il Lipsia.

Il belga ha anzitempo abbandonato la seduta di allenamento per un problema, un fastidio alla caviglia. Niente di grave, ma c’è apprensione. Il giocatore è al momento con lo staff medico all’interno degli spogliatoi, a breve aggiornamenti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si ferma Mertens, problema alla caviglia. Nulla di preoccupante, probabile presenza a Lipsia

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy