Insigne: “Faremo di tutto per passare il turno, servirà la miglior prestazione di sempre”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lipsia-Napoli, ritorno dei sedicesimi di Europa League.

Questo un estratto: “Abbiamo tanta voglia di riscattare la prestazione dell’andata, poi sappiamo che dobbiamo fare tre gol, ma fino alla fine ci proveremo. Useremo le nostre carte, dispiace che in casa non c’erano tanti tifosi.

Segno tanti gol in Europa? In realtà ne ho fatti pochi (scherza,ndr). Domani serve altro, serve una grande prestazione e serve la giusta cattiveria. Penso che per ribaltare il risultato servirà la migliore prestazione di sempre e la cattiveria per dimostrare di voler passare il turno.

Se è possibile ripetere l’1-4 contro il Wolfsburg? Cercheremo di passare il turno a tutti i costi. Per noi è importante far credere a molti che non è vero che abbiamo snobbato l’Europa. A noi fa piacere giocare l’Europa. Sicuramente è brutto vedere il Napoli primo in classifica e poi fuori dalle coppe, lo è per noi e soprattutto per i tifosi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne: “Faremo di tutto per passare il turno, servirà la miglior prestazione di sempre”

Impostazioni privacy