TV LUNA – Visite mediche tra domani e giovedì per Milic. Solo dopo arriverà l’ufficialità

AGGIORNAMENTO 14:35 – Secondo quanto riportato da TV Luna, oggi e domani ci saranno le visite mediche per Hrvoje Milic. Solo dopo l’esisto positivo delle stesse, il Napoli annuncerà ufficialmente il giocatore. L’ex Olympiacos arriverà per permettere a Sarri allenamenti con la linea difensiva al completo.

AGGIORNAMENTO 12:15 – Ciro Venerato ha riportato degli importanti aggiornamenti riguardo la trattativa che porterebbe Milic al Napoli:

Milic è un giocatore del Napoli, ieri notte c’è stata l’accelerata. C’era stato un inserimento a sorpresa di un club turco ed è arrivata la notizia anche a Castel Volturno. Il giocatore era indeciso perché il Napoli non gli garantirebbe la titolarità. Ghoulam potrebbe rientrare a fine aprile e quindi Giuntoli tentenna ancora. Ma, visti i problemi continui, anche di Milik, Sarri ha detto che vorrebbe un altro terzino. Nel frattempo, con l’inserimento del club turco, il Napoli, ricevuta la notizia, ha accelerato per Milic. Gli ha fatto sapere che, se dovesse convincere, potrebbe anche ricevere delle soddisfazioni. Ieri c’è stato l’ok ed ora si sta per firmare il contratto. A breve ci dovrebbe essere la fumata bianca“.

Dopo l’infortunio da parte di Ghoulam sono arrivate tante preoccupazioni in casa Napoli. La più grande è sicuramente verso il ragazzo, ma comunque, essendo il calciomercato già chiuso, Mario Rui al momento è l’unico terzino mancino di ruolo. Proprio per questo Giuntoli è alla ricerca di uno svincolato, per avere una copertura lì sull’out di sinistra, come vice del portoghese. L’identikit ideale sembra quello di Milic, ex Fiorentina. Il terzino croato in questa stagione ha collezionato solo due presenze con la maglia dell’Olympiakos, ma è comunque già pronto, dato che ha continuato ad allenarsi fino al mese scorso, quando è stato svincolato proprio dalla squadra greca.

Il Napoli ormai ha puntato forte su Milic, tanto che sembra ormai fatta. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il ragazzo sarebbe atteso in Italia: nel giro delle prossime 48 ore dovrebbero arrivare le visite mediche e la firma del contratto, che prevede un ingaggio del giocatore per i prossimi 4 mesi. Il giocatore sarà a disposizione di Sarri probabilmente dall’inizio della settimana prossima, dopo gli impegni con il Lipsia e con il Cagliari.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TV LUNA – Visite mediche tra domani e giovedì per Milic. Solo dopo arriverà l’ufficialità

Impostazioni privacy