RAI – Esito positivo, domani Milic ultimerà le visite mediche. Novità anche sullo stipendio del croato: le ultime

AGGIORNAMENTO 19.12 – Secondo quanto riferito da Ciro Venerato su Rai Sport le visite mediche stanno dando esito positivo. Domani l’ex Fiorentina completerà il percorso e firmerà il suo nuovo contratto. Novità anche per lo stipendio: Milic percepirà circa 150mila euro netti, che a lordo sono circa 300.000.

Il giornalista Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Il terzino sinistro, Milic, è a Castel Volturno per svolgere la prima parte delle visite mediche. Se tutto andrà bene, sarà ufficialmente un giocatore del Napoli nei prossimi giorni. È fondamentale anche per gli allenamenti, serve la controparte di Mario Rui. Probabilmente potrebbe entrare nei meccanismi della squadra tra un mesetto. Conosce il calcio italiano e la lingua, era il profilo migliore tra gli svincolati”.

Milic al Napoli è praticamente cosa fatta, con il terzino croato che ha avuto un tentennamento, ma poi sembra aver preferito l’Italia alla Turchia (clicca qui per l’evolversi della trattativa).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Esito positivo, domani Milic ultimerà le visite mediche. Novità anche sullo stipendio del croato: le ultime

Impostazioni privacy