Sportitalia – Milic al Napoli, è fatta: si chiude prima del match con il Lipsia!

00.25 – Anche Alfredo Pedullà, sul suo portale, parla di Milic: “Il Napoli ha deciso di rompere gli indugi per il famoso svincolato, individuato – come già segnalato – in Hrvoje Milic. La novità è che la trattativa verrà definita quasi sicuramente prima del ritorno di Europa League giovedì a Lipsia. Già domani dovrebbe essere il giorno giusto per la definizione: contratto fino a giugno, senza alcun tipo di opzione. Il Napoli avrebbe voluto aspettare qualche giorno in più per avere un quadro più completo sulle condizioni di Ghoulam, ma ha ormai sciolto le riserve per chiudere rapidamente nel giro di 24 ore. Milic servirà soprattutto per tutelare il gioco delle coppie durante gli allenamenti e per mettere a disposizione di Sarri quattro terzini. Chiusura imminente”.

20.39 – Gianluca Di Marzio, sul suo portale, scrive: “Buone notizie inoltre per il mercato in entrata: è vicino Milic. Il difensore croato, svincolato, dovrebbe arrivare alla corte di Sarri dopo la trasferta in Germania”.

 14.19 – Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni:

Il Napoli ha scelto Milic. Deve essere il giocatore a scegliere. Stamattina c’è stato un contatto telefonico con l’entourage del ragazzo. E’ arrivata una richiesta anche dalla Turchia. Giuntoli ha ribadito che gli spazi sono angusti: a Sarri serve uno sparring partner. Il club turco potrebbe offrirgli più spazi.

Il croato è attratto dal Napoli. Si aspetta fino a giovedì. C’è l’ok della società, si aspetta l’ok del ragazzo. Il contratto partirebbe dal primo marzo.

Allan rinnova fino al 2023. Contratto a scalare più bonus. Chiriches si aspetta l’avvocato, ma è a posto. E’ un contratto solo da scrivere.

Su Jorginho il Napoli parte da 2 milioni e 2. Vanta appeal in Premier, deve decidere il giocatore”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sportitalia - Milic al Napoli, è fatta: si chiude prima del match con il Lipsia!

Impostazioni privacy