Chiellini rischia la prova tv, l’episodio verrà segnalato al giudice sportivo

Anche per la Gazzetta dello Sport, la manata di Giorgio Chiellini ai danni di Andrea Belotti rischia di non passare inosservata, data la sua entità. Scrive la rosea:

“Mentre Belotti provava a difendere palla, ecco il Chiello arrivare e colpirlo con una manata più o meno ad altezza del volto. Un intervento dettato più da irruenza mista a scompostezza che da voglia di far male, ma comunque meritevole di un giallo. L’arbitro Orsato non ha visto o ha semplicemente valutato l’intervento come regolare: per questo, ha lasciato correre, senza ravvisare alcun fallo. Il mancato fischio ha prodotto qualche protesta in campo, neanche troppo vibrante, ma la furia si è scatenata altrove, in Rete.

Aggiunge poi la rosea: “Probabile che il procuratore Pecoraro decida di segnalare l’intervento al giudice sportivo che a quel punto dovrà sentire Orsato e Irrati: se uno dei due avrà valutato il contatto allora la prova tv finirebbe come per Benatia-Pavoletti (nulla di fatto)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiellini rischia la prova tv, l'episodio verrà segnalato al giudice sportivo

Impostazioni privacy