Dalla Spal… alla Spal: Milik un girone dopo è ancora fuori. Possibile convocazione in Europa League

Per Arek Milik l’incontro di oggi ha un significato particolare. Non perché potrebbe rimettere piede in campo, ma perché esattamente un girone fa l’attaccante polacco si procurava la rottura del legamento crociato anteriore.

Sono passati quasi 5 mesi da quel maledetto 23 settembre, quando Milik, dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo, si accasciava al suolo, toccandosi il ginocchio, di nuovo. Ma il ritorno sembra essere ormai vicinissimo. Il dottor De Nicola ha dichiarato che il ragazzo è pronto, anche se il Napoli ora vuole andarci con i piedi di piombo. La situazione di Ghoulam ha fatto preoccupare e non si vogliono affrettare i tempi per il centravanti ex Ajax.

Per il match di oggi contro la Spal non è ancora tra i convocati, ma è probabile che parta per la Germania giovedì prossimo. Ovviamente con la squadra per tentare l’impresa di Lipsia. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spal... alla Spal: Milik un girone dopo è ancora fuori. Possibile convocazione in Europa League

Impostazioni privacy