ReLIVE – Napoli-Spal 1-0 (6′ Allan): vittoria con il minimo sforzo, Spal piegata con la rete di Allan

LE FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

SPAL (3-5-1-1): Meret; Salamon, Felipe, Vicari; Lazzari, Viviani, Schiattarella, Grassi, Dramè; Kurtic; Antenucci. All: Semplici.

Buongiorno cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti al live testuale di Napoli-Spal, match valido per la 25esima giornata di Serie A. I partenopei cercano la nona vittoria consecutiva in campionato, record mai ottenuto prima, per continuare la corsa in testa alla classifica. Maurizio Sarri, rispetto alla sconfitta di giovedì contro il Lipsia in Europa League, avrà di nuovo a disposizione Albiol e Mertens che partiranno dal primo minuto. Di fronte ci sarà la Spal di Leonardo Semplici, formazione che occupa il terzultimo posto della classifica ed è in piena lotta per non retrocedere. Il Napoli non dovrà comunque sottovalutare l’avversario che nella gara d’andata mise già in grande difficoltà gli azzurri.

QUI PER GLI AGGIORNAMENTI:

Home » Copertina Calcio Napoli » ReLIVE – Napoli-Spal 1-0 (6′ Allan): vittoria con il minimo sforzo, Spal piegata con la rete di Allan

Impostazioni privacy