RAI – Quattro elementi necessari alla permanenza di Sarri, valutati anche Inzaghi e Gasperini

Ciro Venerato, giornalista di RaiSport ed esperto di mercato, è intervenuto durante la trasmissione Goal Show, in onda su Televomero. Il collega si è espresso in merito alla permanenza di Sarri, elencando i punti fondamentali su cui poggia il futuro (eventualmente) ancora azzurro del tecnico:

“Ci sono quattro punti fondamentali: aspetto economico, continuità del ciclo, margini di crescita e permanenza del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Se arrivasse un’offerta di un club di altissimo profilo in Europa allora ci sarebbe una separazione consensuale. Le panchine che potrebbero cambiare sono quella dell’Arsenal, PSG, Chelsea, Real Madrid e Tottenham.

De Laurentiis ad aprile vorrà capire se andrà avanti con Sarri, l’unico candidato per l’eventuale dopo Sarri è Gianpaolo. Sono stati valutati anche i profili di Gasperini e Inzaghi, ma Giampaolo ha uno stile di calcio simile e non porterebbe a grandi cambiamenti. Il Napoli, però, può blindare Sarri”.

FOTO IN EVIDENZA: SSC NAPOLI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI – Quattro elementi necessari alla permanenza di Sarri, valutati anche Inzaghi e Gasperini

Impostazioni privacy