PRIMAVERA – Il Napoli cerca il riscatto contro il Milan: Beoni potrà contare su D’Ignazio, ancora out Leandrinho

Ritorna l’appuntamento con il Campionato Primavera 1 e con il Napoli di mister Loris Beoni. Gli azzurrini sono reduci dalla sconfitta subita di misura (1-0) con l’Udinese e hanno bisogno di un risultato utile per non essere nuovamente risucchiati nella zona retrocessione della classifica.

NAPOLI E MILAN, LE ULTIME

Il compito non sarà semplice perché l’avversario di turno è il Milan del tecnico Alessandro Lupi. I rossoneri occupano il quinto posto della graduatoria con 30 punti, 10 in più dei partenopei. Il Milan arriva da 4 risultati utili consecutivi e, inoltre, ha conquistato la finale di Coppa Italia Primavera eliminando la capolista Atalanta. Tutto ciò a dimostrazione della forza dell’organico milanista.

Nel Napoli non ci sarà ancora l’infortunato Leandrinho, così come mancherà anche lo squalificato Delly Marie-Sainte che dovrà scontare tre turni di stop dopo l’espulsione di Udine. In compenso mister Beoni avrà a disposizione Luigi D’Ignazio, terzino classe ’98 tornato in Primavera dopo il prestito al Cuneo. In attacco dovrebbe essere confermato il trio di trequartisti formato da Mezzoni, Gaetano e Zerbin che dovrebbero agire in supporto dell’unica punta Palmieri.

LA DIRETTA

Ricordiamo che il match si disputerà al centro sportivo di Sant’Antimo alle ore 15, con diretta della gara su Rai Sport.

I CONVOCATI

I convocati di Beoni: Abdallah, Bartiromo, Calvano, Coglitore, D’Ignazio, Energe, Esposito, Gaetano, Maisto, Manzi, Marino, Mezzoni, Otranto, Palmieri, Pizza, Scarf, Schaeper, Schiavi, Senese, Serrano, Sgarbi, Vecchione, Zanoli, Zerbin.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Il Napoli cerca il riscatto contro il Milan: Beoni potrà contare su D'Ignazio, ancora out Leandrinho

Impostazioni privacy