Mattino – Benevento-Napoli, sfida da testa-coda. Ecco perché gli azzurri non devono sbagliare

Non sarà soltanto il derby campano, sarà anche la sfida tra la prima e l’ultima, la testa e la coda. Benevento-Napoli è una partita che gli azzurri non possono e non devono sbagliare, ma l’edizione odierna del Mattino mette in guardia gli uomini di Sarri.

Una vigilia di quelle potenzialmente pericolose – scrive il quotidiano – nel senso che la posizione di classifica del Benevento e la grande euforia azzurra dell’ambiente potrebbe fare abbassare il livello di tensione della squadra“. 50 punti di differenza tra le due squadre, col Napoli che giocherà dopo la Juventus e che quindi ne conoscerà anche il risultato. Se questo sarà un elemento capace di influenzare il match, lo dirà il campo.

Il campo per ora dice che la squadra di Sarri è una specialista delle trasferte, detenendo la striscia di risultati utili più lunga nei 5 maggiori campionati europei. L’ultima sconfitta risale al 29 ottobre 2016 per mano proprio della Juventus. Da allora mai più ko e c’è tutta l’intenzione di proseguire in questo senso già a partire da stasera. Una gara da non fallire, per restare primi e continuare questa magica corsa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mattino - Benevento-Napoli, sfida da testa-coda. Ecco perché gli azzurri non devono sbagliare

Impostazioni privacy