Centomila followers su Instagram, traguardo importantissimo per SpazioNapoli

Siamo nel futuro che sa già di presente.

In principio c’era il sito, poi l’account twitter, poi Facebook, l’app: una lenta rivoluzione che ha portato SpazioNapoli tra la gente.

In sette anni di vita, compiuti proprio qualche giorno fa, la nostra battaglia quotidiana è stata quella di informare il lettore con trasparenza e nei modi a lui più congeniali, rispettando le sue abitudini e provando ad accontentare sempre, nel nostro piccolo, la sua “malattia” chiamata Napoli. Perché lo è anche la nostra.

É proprio il lettore il nostro centro del mondo.

Negli ultimi tempi in moltissimi preferiscono seguirci soprattutto su Instagram, con un livello di interazione a cui quasi non riusciamo stare dietro: centinaia di messaggi al giorno tra i “direct”, contenuti multimediali inviatici senza interruzione, una riconoscibilità del nostro brand e dei nostri giornalisti che è andata oltre le aspettative.

Oggi, con il superamento dei 100.000 followers, quello che prima ci appariva come un canale secondario, diventa necessariamente una delle nostre priorità editoriali.

In Italia siamo l’unica testata giornalistica verticale, dedicata a una singola squadra, con questi numeri: un piacere ma anche una responsabilità. E ci piace da morire.

Noi continueremo ad offrire qualità e un po’ di leggerezza, ma sempre con voi, con il vostro sostegno e il vostro affetto.

Grazie!

Antonio Manzo
direttore SpazioNapoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Editoriale » Centomila followers su Instagram, traguardo importantissimo per SpazioNapoli

Impostazioni privacy