shinystat spazio napoli calcio news Younes vuole solo il Napoli, gli azzurri non asseconderanno l'Ajax: il giocatore arriverà a giugno!

Younes vuole solo il Napoli, gli azzurri non asseconderanno l’Ajax: il giocatore arriverà a giugno!


AGGIORNAMENTO 23.05 – Anche Alfredo Pedullà conferma le indiscrezioni delle ultime ore: Younes vuole solo il Napoli, gli azzurri dal canto loro sono disposti a prenderlo ma senza assecondare le richieste dell’Ajax e prendendo quindi il giocatore direttamente a giugno.

AGGIORNAMENTO 22.39
– Secondo i colleghi del Mattino, l’Ajax libererebbe Younes per una cifra vicina ai quattro milioni di euro; il Napoli, a queste condizioni, non ci sta. L’intesa di massima tra azzurri e l’entourage del tedesco appare solida, ora non è da escludere che gli agenti facciano pressioni sull’Ajax pur di chiudere.

Amin Younes ha scelto: solo il Napoli nel suo futuro. Ne parla Gianluca Di Marzio sul suo portale. 

Il tedesco, col suo entourage, oggi ha incontrato l’Ajax che ha presentato l’offerta arrivata dallo Swansea per l’esterno, pur di averlo subito: dieci milioni di euro. Secco no del giocatore, che preme per trasferirsi a Napoli a giugno ma anche a gennaio, a determinate condizioni.

Più di un segnale per il Napoli: ora l’entourage del giocatore sta sondando il terreno per capire quale cifra chiederebbe l’Ajax pur di cederlo subito anche se l’eventuale parametro è stato stabilito: una cifra vicina ai dieci milioni di euro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl