RAI – Su Verdi manca solo il si del giocatore! Deulofeu l’alternativa. Per Younes settimana decisiva!

Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc  per dare le ultime di calciomercato in casa Napoli:

Machach? “Il giocatore è atteso da Sarri giovedì, sarà valutato ma mi risulta che il Napoli sta sondando altri club amici per farlo giocare. A Giuntoli fa piacere testare il ragazzo in Serie A ma vuole garantire la tecnica. Se i terreno non dovesse risultare fertile, verrà mandato in Serie B, al Carpi probabilmente. A giugno poi dovranno decidere se farlo tornare in azzurro o farlo crescere ancora in altri club italiani”.

Verdi? “Ufficialmente il Bologna ancora non può dire nulla. Ci sono cose che si fanno ma non si dicono. Il giocatore è a Dubai e nei prossimi giorni verrà chiamato dal Napoli, che in questi giorni sta parlando con il suo entourage. Siamo partiti da un no e si è passati ad un ni. Ad oggi il ragazzo è fermo al ni. Il Bologna non avendo obiettivi prossimi, potrebbe darlo al Napoli. Quando c’è la volontà di vendere o comprare si fa. Ad ora manca solo il si del ragazzo! In questi giorni il ragazzo sta facendo valutazioni personali ed il Napoli contemporaneamente valuta sostituiti: per ora si parla di Deulofeu, non pagando la clausola di 20 milioni ma potrebbe ambire a pagare quelle cifre con un prestito con obbligo di riscatto, ma solo se Verdi dirà no. Simone Verdi essendo un ex trequartista sa adattarsi e potrebbe essere un vice Mertens, un falso nueve. Il Napoli antepone Verdi a Deulofeu”.

Tonelli? “Ci sono molti rumors. Il Crotone è interessato ma cercava un giocatore diverso, forse potrebbe esserci. Ci sono state delle chiacchierate informali con Ferrero e con l’Udinese. E’ tutto aperto.  Non bisogna escludere il Sassuolo, che, al momento, preferisce Paletta”. Bisogna aspettare fine mese per Tonelli.

Su Giaccherini c’è il Chievo Verona, ma c’è un discorso prettamente economico. Ci sono state solo telefonate. Il Napoli ha ricevuto delle chiamate dallo Spartak Mosca e dalla Turchia per il giocatore.

Younes è la settimana decisiva per il pre contratto, ci sono solo meri aspetti burocratici, ma è ormai tutto fatto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Su Verdi manca solo il si del giocatore! Deulofeu l'alternativa. Per Younes settimana decisiva!

Impostazioni privacy