Adani: “Il Napoli è bellissimo, più di quello di Maradona. Merita il primo posto, però la Juve è più forte”

Nel post-partita di Crotone-Napoli, Lele Adani ha commentato dagli studi di Sky Sport il 2017 del Napoli in vista del 2018 che sta per cominciare: “È uno dei Napoli più belli di sempre, meglio di quello di Maradona. Merita il primo posto e di essere campione d’inverno.

Occhio però alla Juventus, perché ha giocatori più forti. Anche senza Dybala, il giocatore più forte del campionato, continua a vincere, segnare e convincere. La differenza sta nel fatto che Koulibaly è l’unico nella top 5 del campionato, mentre la Juve ha Dybala, Higuain e Pjanic. Dybala è il miglior giocatore del campionato e Higuain il miglior centravanti, sono questi gli elementi che deve temere il Napoli.

Mertens si deve ritrovare, sbaglia ancora un po’ troppo ma si vede che è sempre pericoloso. Peccato che alla minima imprecisione si innervosisca facilmente e questo faccia girare male tutto il tridente. Però per fortuna che c’è Allan, il più in forma di tutti senza dubbio. Questa squadra è in prima fila per vincere l’Europa League, la metto insieme ad Atletico Madrid e Arsenal”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Adani: "Il Napoli è bellissimo, più di quello di Maradona. Merita il primo posto, però la Juve è più forte"

Impostazioni privacy