Repubblica – Domino di portieri: Donnarumma al PSG, Reina al Milan e il Napoli su Perin

Tra gennaio e giugno molti portieri di top club europei potrebbero cambiare i pali da difendere. Il quotidiano “La Repubblica” riporta una reazione a catena che smuoverebbe non poco gli equilibri del mercato.

Con il possibile arrivo di Donnarumma al PSG, i francesi venderebbero Kevin Trapp – ormai riserva di Areola – al Liverpool. E il Milan? I rossoneri tenteranno di trattenere Gigio fino a giugno, per poi fiondarsi su Pepe Reina, già bloccato dalla coppia Fassone-Mirabelli.

Resterebbe dunque senza portiere proprio il Napoli, situazione già prospettata da tempo proprio per via della questione Reina. Tanti i nomi, ma uno sembra essere diventato più concreto: Mattia Perin. Di conseguenza, anche il Genoa dovrebbe correre ai ripari e Preziosi sta già pensando a Skorupski. Equilibri molto fragili insomma e basta che ne crolli uno per scatenare questo enorme domino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Repubblica - Domino di portieri: Donnarumma al PSG, Reina al Milan e il Napoli su Perin

Impostazioni privacy