GazzSport – Lo voleva il Napoli, ora Berenguer viene esaltato

Ricorderete sicuramente la lunga trattativa che la scorsa estate stava per portare Alex Berenguer al Napoli. L’esterno poi è clamorosamente arrivato in Italia sì, ma al Torino, lasciando stupiti i tifosi azzurri. Nel capoluogo piemontese Alex ha faticato i primi mesi, ma sembra aver finalmente conquistato la fiducia di Sinisa Mihajlovic.

Lo evidenzia la Gazzetta dello Sport, che mette in luce il giovane talento di Pamplona, autore del suo primo gol in Serie A nell’ultima gara contro la Lazio. “Con il passare dei minuti il classe ’95 ha preso confidenza con l’avversario – scrive la Gazzetta – ed ha iniziato a caracollare con dribbling ed accelerazioni che il d.s. Gianluca Petrachi si aspettava da tempo.

Il gol che ha aperto la strada alla vittoria è stata la ciliegina ad una prestazione da protagonista tanto da meritarsi i complimenti di Mihajlovic”. Chissà se in questo Napoli avrebbe avuto spazio, ma soprattutto chissà se avrebbe fatto comodo in una situazione di particolare emergenza sulla fascia sinistra. Intanto a Torino se lo godono ed è giusto che sia così, in attesa proprio del Napoli sabato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GazzSport - Lo voleva il Napoli, ora Berenguer viene esaltato

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy