Il Mattino – Caso Maksimovic, costa 2 milioni a partita: ecco perché

Si può dire, Maksimovic è diventato un caso a Napoli. Il difensore, dopo una stagione di assenza per infortunio, neanche quest’anno sembra trovare spazio. L’edizione odierna del Mattino, sottolinea in particolare un curioso dettaglio legato all’esperienza azzurra dell’ex Torino.

“Tanti assalti andati a vuoto e un arrivo al fotofinish. Poi un gol e tante ombre. La storia d’amore (?) tra il Napoli e Nikola Maksimovic potrebbe essere riassunta così”. La sintesi è giusta e quel punto interrogativo ancora di più. L’impressione è che il difensore non sia mai entrato nel cuore dei tifosi, complice ovviamente il suo scarso impiego.

Un dato nello specifico è abbastanza allarmante: preso per 26 milioni di euro dal Torino, ha collezionato ad oggi soltanto 14 presenze. È facile e automatico fare la divisione: circa 2 milioni a partita. Sicuramente provocatorio, ma altrettanto vero. Lo scarso utilizzo non rispecchia il costo del giocatore e quindi la divisione è corretta. Investimento sbagliato o giocatore che si può recuperare?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Caso Maksimovic, costa 2 milioni a partita: ecco perché

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy