PRIMAVERA – Il Napoli contro la Roma cerca punti salvezza: Beoni schiera l’attacco pesante!

Ritorna l’appuntamento con il Campionato Primavera. Gli azzurrini di mister Beoni dovranno reagire dopo l’eliminazione dalla Youth League per mano del Feyenoord. Impegno non semplice per il Napoli che domani alle 14.30 sul campo di Sant’Antimo affronterà la Roma.

I giallorossi sono una delle migliori formazioni del campionato ed occupano il quinto posto della classifica con 17 punti. Solo 6 punti dietro i partenopei, che però, a causa di una graduatoria abbastanza corta, sono al momento penultimi insieme al Verona. Dunque sarebbe importantissimo per Gaetano e soci conquistare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Mister Beoni dovrebbe affidarsi al suo collaudato 4-2-3-1 con Schaeper in porta. In difesa la linea a quattro sarà composta da Schiavi a destra, Esposito e Senese (in vantaggio su Delly)al centro con Scarf sulla sinistra. A centrocampo ci sarà Otranto in cabina di regia con Basit al suo fianco che garantirà corsa e muscoli. Il trio di trequartisti sarà formato da Mezzoni, Gaetano e Zerbin. Unica punta Raffaele Russo che torna dopo lo stop in coppa.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Il Napoli contro la Roma cerca punti salvezza: Beoni schiera l'attacco pesante!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy