Il Roma – Tonelli sicuro partente, Giaccherini e Ounas potrebbero chiedere la cessione!

L’edizione odierna del Roma dedica un approfondimento al mercato in uscita. Non solo l’emigrante Tonelli, che non ha mai trovato spazio, ma anche altri due calciatori potrebbero chiedere la cessione a sorpresa:

“Non si parla di altri acquisti oltre Inglese e Vrsaljko, mentre sul fronte uscite cerca squadra Tonelli, più probabilmente in prestito. Ci sono anche giocatori che hanno poco spazio e che potrebbero chiedere la cessione: tra questi soprattutto Giaccherini e Ounas (in questo caso l’ipotesi sarebbe il prestito), ma difficilmente il Napoli sfoltirà la rosa a disposizione di Sarri.
Tra l’altro l’allenatore ha sminuito Ounas, di fatto facendo capire che non è ancora pronto. Possibile qualche strascico, ma la cessione dell’algerino in prestito è alquanto improbabile, anche perché secondo l’allenatore Ounas sta facendo il giusto percorso di inserimento in squadra, e attualmente il Napoli è impegnato su tre fronti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma - Tonelli sicuro partente, Giaccherini e Ounas potrebbero chiedere la cessione!

Impostazioni privacy