Tuttosport – Ghoulam, perché ancora non rinnova? È tentato dalla Juve

Circa un mese fa un brutto infortunio rendeva il Napoli orfano di Faouzi Ghoulam. La speranza sarebbe di rivederlo in campo a primavera, ma nel frattempo bisogna risolvere un’altra questione forse altrettanto delicata: il rinnovo. Già, il rinnovo, questa tanto agognata firma per la quale a Napoli sono ottimisti, ma intanto non arriva.

L’edizione odierna di Tuttosport svela un retroscena che spiegherebbe il motivo di tutte queste difficoltà: la Juventus. Esatto, ancora lei, ancora interessata ai giocatori azzurri. “La ricerca di un terzino sinistro da parte del club bianconero nei prossimi mesi si intensificherà e l’algerino rimane uno dei principali obiettivi, nonostante il grave infortunio e nonostante la situazione contrattuale ancora in via di definizione”.

A dire il vero manca soltanto l’ufficialità del rinnovo, l’annuncio che metterebbe il cuore in pace di tutti i tifosi napoletani. Eppure qualcuno è convinto che dietro i silenzi di quest’affare, ci sia Beppe Marotta, intenzionato a soffiare il terzino algerino a parametro zero. Insomma Napoli-Juve è una sfida che non si esaurisce sul campo ma si allarga a tutti i settori, soprattutto il mercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Ghoulam, perché ancora non rinnova? È tentato dalla Juve

Impostazioni privacy