RELIVE PRIMAVERA – Fiorentina-Napoli 4-1 (27′ Valencic, 48′ Sottil, 64′, 83′ Gori, 68′ Rig. Gaetano): finisce il match, i viola dominano un Napoli inesistente

90’+3′ – Finisce la partita con un netto 4-1 a favore della Fiorentina. Napoli nettamente sconfitto e mai realmente in partita. Troppe le distrazioni difensive che hanno permesso ai viola di andare più volte verso la porta di Schaeper, apparso più volte in difficoltà nel primo tempo a causa del sole. Nella ripresa un sussulto d’orgoglio dei partenopei che siglano la rete della bandiera con Gaetano su rigore, ma non basta. Con questa sconfitta il Napoli resta a quota 9 punti nei bassifondi della classifica, nel prossimo match a Sant’Antimo dovrà vedersela con l’Atalanta.

90′ – Concessi tre minuti di recupero.

83′ – Gol della Fiorentina! Gori! Non perdonano i viola che, approfittando della superiorità numerica, ristabiliscono le distanze di tre reti. Gori da ottima posizione trafigge Schaeper di testa con il portiere azzurro assolutamente incolpevole. 4-1.

78′ – Napoli in 10, espulso Schiavi! Doppia ammonizione per l’esterno destro del Napoli che aveva subito il primo giallo pochi minuti prima.

68′ – GOOOOL DEL NAPOLI! GAETANO! Il fantasista azzurro spiazza il portiere viola e riapre la gara! 3-1!

66′ – Rigore per il Napoli! Fallo in area nettissimo e penalty per gli azzurri.

64′ – Gol della Fiorentina! Gori! Palla filtrante centrale con Gori che buca la difesa azzurra ed entra in area, a tu per tu con Schaeper non sbaglia e chiude il match. 3-0.

51′ – Solo Fiorentina in campo, i viola vanno vicini al 3-0 con Gori: il suo colpo di testa finisce di poco alto sulla traversa!

48′ – Gol della Fiorentina! Sottil! Napoli ancora negli spogliatoi, ne approfittano i viola che trovano il raddoppio con Sottil. L’attaccante viola riceve palla in area, si aggiusta la sfera sul sinistro e batte Schaeper. 2-0.

45′ – Comincia la ripresa.

15.30 – Le squadre rientrano in campo, a breve l’inizio del secondo tempo.

45’+1′ – Finisce il primo tempo con la Fiorentina in vantaggio per 1-0 sul Napoli. Azzurrini mai realmente pericolosi in questa prima frazione di gioco che, anzi, hanno rischiato più volte di subire il 2-0. nell’intervallo servirà una bella strigliata di mister Beoni per cercare di riequilibrare le sorti del match.

45′ – Palo della Fiorentina! Sottil costruisce l’azione per il 2-0, il suo tiro viene respinto dal palo con Schaeper ormai battuto.

34′ – Grave errore di Schiavi che effettua un retropassaggio sbagliato e quasi non innesca Gori, l’uscita di Schaeper è provvidenziale per salvare il Napoli dal raddoppio viola.

27′ – Gol della Fiorentina! Valencic! Il regista viola riceve palla al limite dell’area e calcia di destro in porta: il portiere azzurro viene ingannato dalla luce del sole e si lascia sorprendere. 1-0.

10′ – Ammonito Diakhate per fallo su Zerbin.

5′ – Ci prova Gori con un pallonetto, palla alta di poco sulla traversa. Schaeper sembrava ostacolato dal sole.

2′ – Sottil lanciato verso la porta azzurra, l’attaccante viola calcia con il mancino ma Schaeper è attento e para.

1′ – Inizia la partita.

Le formazioni ufficiali:

FIORENTINA: Cerofolini; Ferrarini, Illanes, Ranieri, Pinto; Diakhate, Lakti,Valencic, Sottil, Maganjic, Gori. All. Bigica

NAPOLI: Schaeper; Schiavi, Scarf, Senese, Marie-Sainte; Otranto, Basit; Mezzoni, Gaetano, Zerbin; Russo. All. Beoni

Cari lettori di SpazioNapoli benvenuti alla diretta testuale di Fiorentina-Napoli, nona giornata del Campionato Primavera 1. Gli azzurrini, reduci da due vittorie consecutive in campionato, cercano il colpo in casa dei viola per rilanciarsi in classifica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RELIVE PRIMAVERA - Fiorentina-Napoli 4-1 (27' Valencic, 48' Sottil, 64', 83' Gori, 68' Rig. Gaetano): finisce il match, i viola dominano un Napoli inesistente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy