Ugolini: “Non puoi fallire un’intera stagione per l’infortunio del terzino sinistro”

Il giornalista Massimo Ugolini è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla situazione degli azzurri. Queste le sue parole:

“L’infortunio di Ghoulam è la vera brutta notizia della serata, tralasciando la sconfitta. Puoi ancora superare il turno anche se non dipende più da te. Non ci voleva perdere una pedina così importante, anche se non si può pensare di fallire un’intera stagione per l’infortunio del terzino sinistro. Vediamo Mario Rui come entrerà. Certo che perdere Milik e Ghoulam non è stato facile. Sicuramente bisognerà intervenire sul mercato di gennaio, la panchina è molto corta ora. Puoi giocare bene quanto vuoi con il City ma loro sono superiori, hanno una panchina di grandissimo livello, mentre tu non potevi durare novanta minuti. La palla di Callejon va dentro nove volte su dieci, sei stato sfortunato e hai pagato un pò di stanchezza, Mertens è uscito molto affaticato. Non penso che questa sconfitta possa influire sul match contro il Chievo. Certo che ora la partita di domenica sarà veramente fondamentale, molto più di quanto non lo fosse. È la partita prima della sosta, è importante vincerla ed è importante capire ora come si rialza. Bisogna anche vedere Mertens che si toccava spesso l’adduttore destro durante la partita, è un giocatore che non puoi perdere”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ugolini: "Non puoi fallire un'intera stagione per l'infortunio del terzino sinistro"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy