Rinnovo Ghoulam, si lavora con fiducia ma manca ancora l’accordo sulla clausola rescissoria

AGGIORNAMENTO 12.15Niccolò Ceccarini, collega di Mediaset Premium, ha fatto il punto della situazione sul rinnovo di Ghoulam. Rinnovo fino al 2022, si lavora con fiducia ma manca l’accordo sulla clausola rescissoria.

Dopo mesi di trattative, sembra che il calciatore e la società siano giunti a un accordo: Faouzi Ghoulam rinnova con il Napoli. La società ha trovato la formula che possa far contente entrambe le parti, concedendo un ricco stipendio all’algerino con bonus legati agli obbiettivi, ma tutelandosi da assalti esteri tramite una sostanziosa clausola rescissoria. 

Questi i dettagli forniti dai colleghi della Gazzetta dello Sport: “Il contratto in scadenza il 30 giugno 2018 verrà prolungato per altri quattro anni con opzione per il quinto. Ghoulam avrà un ingaggio da top player, di circa tre milioni di euro più bonus (legati agli obiettivi e non alle presenze). Ci sarà ovviamente una clausola rescissoria, che ammonterà a circa trentacinque milioni di euro (valida solo per l’estero), ma la notizia è che Ghoulam ha così definitavente chiuso le porta alla possibilità di lasciare il Napoli di Sarri a costo zero.

Una vera  e propria dimostrazione d’amore da parte del calciatore nei confronti della maglia azzurra, visto che in tanti avevano bussato alla porta del suo agente Jorge Mendes. Il Manchester City di Guardiola, ad esempio, era disposto a fargli ponti d’oro per convincerlo ad andare in Premier League, ma Ghoulam e la sua famiglia non sono mai stati dell’idea di lasciare Napoli visto che in città si sono ambientati, ormai da tempo, molto bene”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Ghoulam, si lavora con fiducia ma manca ancora l'accordo sulla clausola rescissoria

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy