Gazzetta di Modena – Il Sassuolo a Napoli in emergenza attaccanti, preoccupano i continui infortuni di Berardi

C’è una giustificata preoccupazione in casa Sassuolo e questa non riguarda soltanto l’imminente match contro il Napoli, ma una situazione ben più allarmante. Certo, affrontare il Napoli primo della classe non è semplice, farlo senza il giocatore più talentuoso lo è ancora meno.

L’infortunio di Domenico Berardi spaventa e non poco tutto l’ambiente neroverde, specialmente perché non è il primo. La Gazzetta di Modena, giornale locale emiliano, ha analizzato la strana concatenazione di infortuni dell’attaccante e il quadro che ne risulta non è incoraggiante.

“Prima il lungo stop a causa dei legamenti del ginocchio mancino, che di fatto l’ha privato di buona parte della scorsa stagione, poi, ed è storia più recente, il pestone del Papu Gomez e la conseguente ferita rimediata a Bergamo, ora la distorsione al ginocchio destro: difficile, con questa serie di guai assortiti, trovare la condizione migliore per un giocatore che ha bisogno di continuità per esaltare le proprie qualità”.

Contro il Napoli dunque, il Sassuolo non ha disponibilità nel settore offensivo: “Toccherà con ogni probabilità a Ragusa, con Politano spostato sul lato destro del tridente. Il che significa che, con l’infortunio di Berardi, il tecnico non esterni offensivi di ruolo di scorta, da buttare nella mischia a partita in corso”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta di Modena - Il Sassuolo a Napoli in emergenza attaccanti, preoccupano i continui infortuni di Berardi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy