CorrSport – San Paolo da record per il Sassuolo e per sfatare l’ultimo tabù

Il cammino del Napoli in campionato è forte, deciso, con un obiettivo mai davvero dichiarato ma da tutti pronosticato. L’inizio è di quelli promettenti ma, sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, bisogna ancora chiudere qualche conto con il passato.

“L’ultimo muro da sfondare prima di urlare che il Napoli non soffre più di certe sindromi. Dubbi a riguardo? Pochi, alla luce del cammino, però dopo aver vinto con l’Atalanta e il Genoa a Marassi, un anno fa ombre e fantasmi, non resta che il Sassuolo“. I neroverdi sono l’ultimo tabù degli azzurri, l’anno scorso infatti sono arrivati soltanto due punti tra andata e ritorno.

I tifosi lo sanno, come sanno che questa squadra è uno spettacolo che non ci si può perdere. Ecco che domani allo stadio sono previsti in 50 mila, mettendo in pericolo il record del match contro l’Inter.

“Per il momento in prevendita sono stati venduti più o meno quarantatremila biglietti, cui però bisogna anche aggiungere la quota dei seimila abbonati (o giù di lì): per un totale di quasi quarantanovemila spettatori già assicurati, quando mancano ancora un giorno e mezzo da sfruttare ai botteghini”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSport - San Paolo da record per il Sassuolo e per sfatare l'ultimo tabù

Impostazioni privacy