Tifosi del Napoli a Parigi, Cavani fa doppietta: “Un piacere averli avuti qui”

Il Nizza in questa stagione ha affrontato presente e passato del Napoli, e in entrambi i casi ne è uscito piuttosto malconcio. Dopo l’eliminazione dal preliminare ad opera degli azzurri, la squadra di Balotelli si è scontrata con il Paris Saint-Germain dell’ex Napoli Cavani nel match valido per la Ligue 1.

Il Matador è, infatti, risultato autore di una grandissima partita impreziosita da una doppietta, determinante per il risultato finale di 3-0 a favore del PSG. Nella splendida cornice del Parco dei Principi, ha destato curiosità la presenza di un nutrito gruppo di tifosi del Napoli.

Queste le dichiarazioni di Cavani rilasciate a Premium Sport riguardanti questa “particolare” presenza sugli spalti: “Se c’erano tifosi del Napoli al Parco dei Principi mi fa piacere. I tifosi azzurri mi hanno sostenuto tanto in quei tre anni in cui ho fatto parte di quella bellissima squadra e averli avuti qui mi ha fatto molto piacere“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tifosi del Napoli a Parigi, Cavani fa doppietta: "Un piacere averli avuti qui"

Impostazioni privacy