Gradita notizia per gli appassionati: torna il titolo che ha fatto appassionare milioni di ragazzi!

 

Gradita notizia per milioni di videogiocatori. Infatti, come annunciato da Movistar, il prossimo mese di novembre vedrà il ritorno “in campo” di PC Futbol, o meglio PC Calcio, la fortunata serie che, tra anni novanta e primi del duemila, ha appassionato ragazzi di ogni dove. Si tratta, per chi non lo sapesse, della risposta spagnola a Football Manager, gioco principe del settore della simulazione calcistica.

Un titolo meno ricco per database e parametri ma che ha appassionato milioni di persone, conquistate dalla semplicità del gioco.

La serie tornerà su PC, a fine novembre, con PC Futbol 18 (il titolo originale in spagnolo, n.d.r): sarà disponibile su Steam e su mobile: difatti sarà possibile scaricarlo su device iOS e Android.  Ritorno al passato, dato che il gioco sarà basato sulle versioni della serie meglio riuscite. Ci saranno, logicamente, i maggiori campionati, tuttavia non con licenze ufficiali. La buona notizia è che però giocatori e nomi saranno modificabili.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gradita notizia per gli appassionati: torna il titolo che ha fatto appassionare milioni di ragazzi!

Impostazioni privacy