Neymar-PSG: svelati privilegi riservati al calciatore che potrebbero far infuriare lo spogliatoio

Neymar-PSG-polemiche: un triangolo che è diventato abitudine. Dopo la famosa diatriba con Cavani e quella seguente con mister Emery, Le Parisien ha rivelato indiscrezioni destinate a far scaturire nuovi malumori all’interno dello spogliatoio parigino.

Da quanto riportato dal quotidiano francese, infatti, pare che il Paris Saint-Germain abbia concesso al suo calciatore alcuni inusuali privilegi. In primis, Neymar sarebbe l’unico a godere di completa libertà di movimento in campo, non chiamato a coprire compiti difensivi. Poi, avrebbe ben due fisioterapisti personali e sarebbe il solo a poter utilizzare borse e valigie con logo proprio e non con quello del club. Ma ciò che desta più stupore è il fatto che durante gli allenamenti ai suoi compagni sarebbe stato vietato effettuare entrate dure su di lui. Come se non bastasse, sembrerebbe che il prossimo anno sarà il brasiliano il rigorista della squadra, chiamando fuori dal ruolo il suo attuale compagno Cavani.

Riuscirà a reggere lo spogliatoio del PSG?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Neymar-PSG: svelati privilegi riservati al calciatore che potrebbero far infuriare lo spogliatoio

Impostazioni privacy