Napoli, Zielinski: “Vinto nonostante il brivido finale. Turnover? Posso giocare anche a destra”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Tv Luna al termine della gara vinta col Genoa per 3-2. Ecco le sue dichiarazioni: “Qualche brivido finale, non doveva succedere, ma siamo contenti della vittoria in un campo difficile. Quando siamo andati sotto dovevamo reagire subito e nonostante il brivido finale siamo riusciti ad ottenere la vittoria”.

Sulla sua posizione in campo: “Posso fare bene anche a destra, la decisione è sempre del mister. Io voglio dare il massimo”.

Sulle partite giocate insieme ad Hamsik: “Magari c’era qualche partita dove poteva andar meglio ma ne abbiamo giocate tante insieme e fatto bene. Diventa facile giocare con Hamsik perché è un campione”.

Sul turnover: “Abbiamo una rosa ampia con giocatori di qualità, il mister fa bene il turnover. Noi dobbiamo essere tutti pronti perché abbiamo degli obiettivi”.

Sull’essere in testa: “Sì, è bello però noi dobbiamo lavorare ogni giorno per arrivare alla fine in testa alla classifica”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, Zielinski: "Vinto nonostante il brivido finale. Turnover? Posso giocare anche a destra"

Impostazioni privacy